giovedì 12 dicembre 2013

Bracciale di Natale multicolore

 Eccomi finalmente a postare qualcosa!!!
Non mi sono dimenticata di avere un blog, è solo che negli ultimi mesi sono successe talmente tante cose che il mio tempo libero si è praticamente volatilizzato.
 In realtà ho fatto un mucchio di lavoretti con il prezioso aiuto del mio "moroso", ma non posso pubblicarli prima di Natale, perché altrimenti rovinerei l'attesa dell'apertura dei regali ;)

 Quindi considerate il post di oggi come un assaggio dei prossimi che verranno!

 La creazione che presento oggi è comunque un regalo di Natale, però il destinatario non sa dell'esistenza di questo blog, quindi sono quasi sicura di non rovinare la sorpresa. 
 Si tratta di un bracciale fatto con dei fili di nylon di due colori, azzurro e viola, e perle scelte sempre su quelle tonalità.




 Le foto fanno abbastanza pena, non solo perché la sottoscritta non è capace, ma anche perché non ha calcolato che il sole di dicembre inizia a tramontare dalle quattro del pomeriggio...e la luce non era per nulla sufficiente a far risaltare gli sbarluccichii del gioiello! E pensare che i cristalli trasparenti rosati arrivano dalla Boemia...sigh!!!

 Il punto forte su cui ho puntato sono i contrasti di colore, quindi sul filo azzurro ho messo delle perle di varia natura di colore violaceo, mentre viceversa sui fili viola ho utilizzato perle variegate che tendessero al blu-azzurro. Le ho fissate poi sui fili con degli schiaccini.

 Spero che l'idea dei colori abbia successo...alla prossima!!!

4 commenti:

  1. Greta è molto molto carino!!! Se posso darti un suggerimento, metterei anche i copri schiaccini per rifinirlo ancora di più ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marina, i suggerimenti sono sempre ben accetti!!! ;)
      Penso proprio che la prossima volta metterò anche i copri schiaccini, risulterebbe più curato!

      Elimina
  2. delicato e multicolor.. bello!
    baci e grazie del commento sul blog!
    baci
    Gio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, Giovanna!
      Il tuo blog mi piace, è un piacere seguirti! ;)
      Bacio!

      Elimina