venerdì 11 aprile 2014

Pausa di riflessione

 Dopo questo periodo di silenzio preferisco spendere due parole sui motivi della mia ridottissima presenza.

 In questo periodo stanno cambiando talmente tante cose che non ho più trovato il tempo di creare e di "sfogare" la mia fantasia attraverso i gioielli.

 Essendo una principiante, credo di dover decidere quale tecnica approfondire maggiormente. La sperimentazione è affascinante, ma poi bisogna guardarsi dentro e capire veramente su cosa si vuole puntare. Siccome ho tanti interessi, il dover scegliere per me non è una cosa facile, mi piacerebbe approfondire tutto, ma è arrivato per me il momento di fare i conti con il tempo che non c'è. Per questo mi vedo obbligata a lasciare indietro qualcosa, in primis i miei blog. 

 Alcuni di voi sanno che mi occupo anche di mitologia e che gestisco anche un blog, Il giardino delle Esperidi, che tratta di questo argomento. Ho anche offerto la mia collaborazione a due siti di mitologia, a cui sto dedicando i miei pochi momenti liberi. Così, anche in questo caso ho dovuto fare una scelta: sacrificare il mio blog e il lavoro di ricerca su diverse mitologie per specializzarmi nel ramo della mitologia americana.

 Vorrei ridurre il mio campo di sperimentazione anche per questo blog, perché credo che sia impossibile per me continuare a inseguire mille tecniche nel poco tempo che ho. Ho già un'idea della scelta più consona a me, ma voglio approfittare di questo periodo d'assenza per farne un periodo di riflessione.

 Sicuramente tornerò, appena sarò un po' più libera, e molto probabilmente tornerò anche con idee più chiare su quello che intendo fare. Sono fiduciosa, perché non abbandonerei mai completamente un'attività che amo praticare. La strada è già davanti a me, ora devo solo percorrerla per vedere dove mi porterà. 

 Arrivederci, a presto!!!


Nessun commento:

Posta un commento