lunedì 22 luglio 2013

Africa

Mi rendo conto che dall'ultimo mio post è passato un secolo...
Purtroppo il lavoro e lo studio mi impegnano talmente tanto che trovo veramente difficile dedicarmi ad attività più piacevoli, come i blog e i gioielli. Il mio tempo libero si è spaventosamente ridotto ;(

Ma eccomi qui, voglio dire a tutti che ci sono e che torno oggi per mostrarvi una collana fatta di nuovo con perline di carta ricavate dagli avanzi della carta regalo (diversa da quella dell'ultima volta), perle di legno e perline piccole di plastica.



Ho infilato le perle in un elastico nero, quindi anche se è più corta rispetto al solito si può infilare benissimo dalla testa, senza aprire e chiudere i soliti gancini.
Sono soddisfatta dell'effetto ottenuto, l'estate accentua il mio desiderio di gioielli che richiamino lo stile etnico, che amo molto! Non per nulla ho intitolato questo post "Africa" ;D
Anzi, sto pensando di specializzarmi in questi gioielli un po' "alternativi", sono quelli che creo più volentieri perché mi rispecchiano maggiormente rispetto ad altri, nonostante non sia un genere amato da tutti.

Che ne dite?

Buona settimana a tutti!!!

Mi dispiace non essere presente come prima, ma davvero mi sto impegnando per cercare di dare una svolta in campo professionale...spero che questa fatica valga a qualcosa!

Spero di riuscire a farmi viva presto!

6 commenti:

  1. E' proprio bellissimo, davvero. E somiglia davvero tanto alle collane africane che mi ha portato Silvia dal Rwanda. <3 Molto etnico e grazioso, i miei complimenti cara.. e coraggio, verrai ripagata!!! Ne sono certissima :) Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, carissima!
      Me la ricordo Silvia, è ancora in Africa?
      E' un continente che mi dà molte ispirazioni, grazie ai suoi colori. Poi i miei contatti recenti di quest'anno con delle signore provenienti da Paesi extraeuropei mi hanno spinto ancora di più verso questo stile! ;)
      Un bacione, cara fatina!
      Ti auguro ogni bene!

      Elimina
  2. Tesoro la collana è molto bella!! Ti capisco beneissimo per la mancanza di tempo e ti auguro di realizzare i tuoi desideri!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, cara, che gentile! ;D
      Speriamo davvero di farcela!
      Un bacione!

      Elimina
  3. Ciao Greta, mi piace la collana ed il tuo stile. E' un periodo faticoso ma
    vale la pena portare avanti una passione come la tua... in bocca al lupo e
    complimenti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, Aldina, e che il lupo crepi!!!
      Buona domenica!

      Elimina