Quando si finisce di creare qualcosa, rimangono quasi sempre degli scarti. Dopo aver ultimato la collana con le palline e i quadratini di feltro, mi sono rimasti degli esuberi: quattro perle di feltro e due mucchietti di quadrati sovrapposti. Allora ho pensato che potevo riciclarli e farne degli orecchini!
Eccoli qui:
Scusate, la luce fa schifo e non si vedono bene i colori. Ma la tapparella di camera mia ha pensato bene di rompersi e non posso sfruttare la luce del sole, purtroppo! Magari più avanti metterò delle foto migliori.
Ho voluto che fossero asimmetrici nei colori, ma in entrambi ho aggiunto delle perline lilla sbaluccicose...peccato che in foto non si vedano bene, mi piace molto l'effetto che danno!
L'unica cosa è che gli orecchini, con queste aggiunte, mi sono venuti più lunghi del previsto: misurano infatti ben 10 cm (monachella compresa)!
Ma il bello degli orecchini in feltro è che non pesano niente, anche se sono un po' ingombranti! ;D
Spero vi piacciano! Buon fine settimana!
Molto molto carini!! Quelle perle sbaluccicose mi piacciono un casino, nne ho una valanga e hai fatto benissimo a metterle, danno quel punto di luce che i feltro per ovvi motivi no ha!!
RispondiEliminaAnche a me fanno impazzire quelle perle, danno tanta luminosità ai gioielli! Grazie per il commento! Buona domenica!
Elimina